Amministrazione trasparente

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

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  • Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ NOTARILE.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 54/2024.
  • Data provvedimento: 22/05/2024.
  • Soggetto: Studio Notarile Scali.
  • Importo lordo: euro 4444,65.
  • Responsabile: responsabile servizio area tecnica Luigi Meanti.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: SERVIZIO DI CONSULENZA GDPR ED INCARICO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (RPD/DPO).
  • Provvedimento:  Determinazione n. 30/2024.
  • Data provvedimento: 11/05/2024.
  • Soggetto: avv. Luigi Mangili.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 03661400162.
  • Durata: dal 01/06/2024 al 31/05/2027.
  • Importo lordo: euro 2745,00.
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario sindaco Nicola Marani.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si dà atto, nella determina, che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri dello scrivente responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale..
  • Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ LEGALE.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 33/2023.
  • Data provvedimento: 21/07/2023.
  • Soggetto: avv. Maurizio Roberto Battaglia.
  • Importo lordo: euro 253,76.
  • Responsabile: responsabile servizio area tecnica Luigi Meanti.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: REVISORE DEI CONTI.
  • Provvedimento:  Delibera di Consiglio n. 15/2023.
  • Data provvedimento: 30/05/2023.
  • Soggetto: dott.ssa Silvia Arosio.
  • Codice fiscale/Partita Iva: SILVIA, nata a M.
  • Durata: dal 01/06/2023 al 31/05/2026.
  • Importo lordo: euro 5250,00.
  • Responsabile: segretario comunale dott. Matteo Malvicini.
  • Modalità di affidamento: nominativo estratto dalla Prefettura di Cremona.
  • Documenti:
    accettazione incarico arosio silvia
  • Oggetto: INCARICO PER GESTIONE PRATICHE INERENTI L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 13/2023.
  • Data provvedimento: 30/05/2023.
  • Soggetto: avv. Maurizio Roberto Battaglia.
  • Codice fiscale/Partita Iva: BTTMZR76R14F205T.
  • Durata: dal 01/01/2023 al 31/12/2023.
  • Importo lordo: euro 2791,36.
  • Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Francesca Compiani.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si dà atto, nella determina, dell’insussistenza di conflitto di interessi, anche potenziali ai sensi dell’art. 6 bis della legge 241/90 e dell’insussistenza dell’obbligo di astensione e di non essere quindi in posizione di conflitto di interesse ai sensi del vigente Piano Triennale Comunale di Prevenzione della Corruzione.
  • Documenti:
    delibera giunta n 25 2023 allegato adelibera giunta n 25 2023
  • Oggetto: INCARICO PER GESTIONE PRATICHE INERENTI L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 20/2022.
  • Data provvedimento: 08/07/2022.
  • Soggetto: avv. Maurizio Roberto Battaglia.
  • Codice fiscale/Partita Iva: BTTMZR76R14F205.
  • Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
  • Importo lordo: euro 2351,36.
  • Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Francesca Compiani.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si dà atto, nella determina, dell’insussistenza di conflitto di interessi, anche potenziali ai sensi dell’art. 6 bis della legge 241/90 e dell’insussistenza dell’obbligo di astensione e di non essere quindi in posizione di conflitto di interesse ai sensi del vigente Piano Triennale Comunale di Prevenzione della Corruzione.
  • Documenti:
    delibera di giunta n 7 2021 allegato adelibera di giunta n 7 2021
  • Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 2/2022.
  • Data provvedimento: 09/02/2022.
  • Soggetto: Ing. Dante Luigi Corbani.
  • Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
  • Importo lordo: euro 1776,32.
  • Responsabile: responsabile servizio area tecnica Luigi Meanti.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: INCARICO PER ELABORAZIONE PRATICA PREVIDENZIALE A DIPENDENTE DELLA PROVINCIA DI CREMONA.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 2/2022.
  • Data provvedimento: 31/01/2022.
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa.
  • Importo lordo: euro 300,00.
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario sig.ra Raffaella Palamara.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si dà atto, nella determina, che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri dello scrivente responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale..
  • Oggetto: INCARICO GESTIONE PRATICA PREVIDENZIALE INAIL LSU.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 61/2021.
  • Data provvedimento: 14/06/2021.
  • Soggetto: GPI Spa.
  • Importo lordo: euro 274,50.
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Raffaella Palamara.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: SERVIZIO DI CONSULENZA GDPR ED INCARICO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (RPD/DPO).
  • Provvedimento:  Determinazione n. 15/2021.
  • Data provvedimento: 13/05/2021.
  • Soggetto: avv. Luigi Mangili.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 03661400162.
  • Durata: dal 01/06/2021 al 31/05/2024.
  • Importo lordo: euro 2745,00.
  • Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Angela Stroppa.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si dà atto, nella determina, che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri dello scrivente responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale..
  • Oggetto: INCARICO MEDICO COMPETENTE PER ADEMPIMENTI RELATIVI ALL'ATTUAZIONE DEL D.LGS.N.81/2008.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 11/2021.
  • Data provvedimento: 20/03/2021.
  • Soggetto: dott. Sergio Inzoli.
  • Durata: dal 01/01/2021 al 31/12/2021.
  • Importo lordo: euro 302,00.
  • Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Angela Stroppa.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: INCARICO PER GESTIONE PRATICHE INERENTI L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 10/2021.
  • Data provvedimento: 05/03/2021.
  • Soggetto: avv. Maurizio Roberto Battaglia.
  • Codice fiscale/Partita Iva: BTTMZR76R14F205T.
  • Importo lordo: euro 3806,40.
  • Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Angela Stroppa.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Documenti:
    delibera di giunta n 7 2021 allegato adelibera di giunta n 7 2021
  • Oggetto: INCARICO ADEMPIMENTIFISCALI ANNO 2021.
  • Provvedimento:  Documento n. 31/2021.
  • Data provvedimento: 03/03/2021.
  • Soggetto: Studio Regonesi Professionisti Associata.
  • Importo lordo: euro 1141,92.
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Raffaella Palamara.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 67/2020.
  • Data provvedimento: 30/12/2020.
  • Soggetto: Ing. Dante Luigi Corbani.
  • Importo lordo: euro 1776,32.
  • Responsabile: responsabile servizio area tecnica Luigi Meanti.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: REVISORE DEI CONTI.
  • Provvedimento:  Delibera di Consiglio n. 11/2020.
  • Data provvedimento: 21/05/2020.
  • Soggetto: dott. Daniele Monico.
  • Codice fiscale/Partita Iva: MNCDNL66H01E648U.
  • Durata: dal 01/06/2020 al 31/05/2023.
  • Importo lordo: euro 5250,00.
  • Responsabile: segretario comunale dott. Massimo Liverani Manzoni.
  • Modalità di affidamento: nominativo estratto dalla Prefettura di Cremona.
  • Oggetto: INCARICO PER GESTIONE PRATICHE INERENTI L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 17/2020.
  • Data provvedimento: 08/04/2020.
  • Soggetto: avv. Maurizio Roberto Battaglia.
  • Codice fiscale/Partita Iva: BTTMZR76R14F205T.
  • Durata: dal 01/01/2020 al 31/12/2020.
  • Importo lordo: euro 3806,40.
  • Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Angela Stroppa.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si dà atto, nella determina, dell’insussistenza di conflitto di interessi, anche potenziali, ai sensi dell’art. 6 bis della legge 241/90 e dell’insussistenza dell’obbligo di astensione e di non essere quindi in posizione di conflitto di interesse ai sensi del vigente Piano Triennale Comunale di Prevenzione della Corruzione.

Guida per il cittadino
Riferimento normativo
Contenuti dell'obbligo
Aggiornamento
Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

 
Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato
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