Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 410 letture. Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ NOTARILE. Provvedimento: Determinazione n. 54/2024. Data provvedimento: 22/05/2024. Soggetto: Studio Notarile Scali. Importo lordo: euro 4444,65. Responsabile: responsabile servizio area tecnica Luigi Meanti. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Oggetto: SERVIZIO DI CONSULENZA GDPR ED INCARICO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (RPD/DPO). Provvedimento: Determinazione n. 30/2024. Data provvedimento: 11/05/2024. Soggetto: avv. Luigi Mangili. Codice fiscale/Partita Iva: 03661400162. Durata: dal 01/06/2024 al 31/05/2027. Importo lordo: euro 2745,00. Responsabile: responsabile servizio finanziario sindaco Nicola Marani. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: si dà atto, nella determina, che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri dello scrivente responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.. Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ LEGALE. Provvedimento: Determinazione n. 33/2023. Data provvedimento: 21/07/2023. Soggetto: avv. Maurizio Roberto Battaglia. Importo lordo: euro 253,76. Responsabile: responsabile servizio area tecnica Luigi Meanti. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Oggetto: REVISORE DEI CONTI. Provvedimento: Delibera di Consiglio n. 15/2023. Data provvedimento: 30/05/2023. Soggetto: dott.ssa Silvia Arosio. Codice fiscale/Partita Iva: SILVIA, nata a M. Durata: dal 01/06/2023 al 31/05/2026. Importo lordo: euro 5250,00. Responsabile: segretario comunale dott. Matteo Malvicini. Modalità di affidamento: nominativo estratto dalla Prefettura di Cremona. Documenti:•accettazione incarico arosio silvia Oggetto: INCARICO PER GESTIONE PRATICHE INERENTI L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. Provvedimento: Determinazione n. 13/2023. Data provvedimento: 30/05/2023. Soggetto: avv. Maurizio Roberto Battaglia. Codice fiscale/Partita Iva: BTTMZR76R14F205T. Durata: dal 01/01/2023 al 31/12/2023. Importo lordo: euro 2791,36. Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Francesca Compiani. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: si dà atto, nella determina, dell’insussistenza di conflitto di interessi, anche potenziali ai sensi dell’art. 6 bis della legge 241/90 e dell’insussistenza dell’obbligo di astensione e di non essere quindi in posizione di conflitto di interesse ai sensi del vigente Piano Triennale Comunale di Prevenzione della Corruzione. Documenti:•delibera giunta n 25 2023 allegato a •delibera giunta n 25 2023 Oggetto: INCARICO PER GESTIONE PRATICHE INERENTI L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. Provvedimento: Determinazione n. 20/2022. Data provvedimento: 08/07/2022. Soggetto: avv. Maurizio Roberto Battaglia. Codice fiscale/Partita Iva: BTTMZR76R14F205. Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2022. Importo lordo: euro 2351,36. Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Francesca Compiani. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: si dà atto, nella determina, dell’insussistenza di conflitto di interessi, anche potenziali ai sensi dell’art. 6 bis della legge 241/90 e dell’insussistenza dell’obbligo di astensione e di non essere quindi in posizione di conflitto di interesse ai sensi del vigente Piano Triennale Comunale di Prevenzione della Corruzione. Documenti:•delibera di giunta n 7 2021 allegato a •delibera di giunta n 7 2021 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. Provvedimento: Determinazione n. 2/2022. Data provvedimento: 09/02/2022. Soggetto: Ing. Dante Luigi Corbani. Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2022. Importo lordo: euro 1776,32. Responsabile: responsabile servizio area tecnica Luigi Meanti. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Oggetto: INCARICO PER ELABORAZIONE PRATICA PREVIDENZIALE A DIPENDENTE DELLA PROVINCIA DI CREMONA. Provvedimento: Determinazione n. 2/2022. Data provvedimento: 31/01/2022. Soggetto: dott. Leonardo Zurpa. Importo lordo: euro 300,00. Responsabile: responsabile servizio finanziario sig.ra Raffaella Palamara. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: si dà atto, nella determina, che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri dello scrivente responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.. Oggetto: INCARICO GESTIONE PRATICA PREVIDENZIALE INAIL LSU. Provvedimento: Determinazione n. 61/2021. Data provvedimento: 14/06/2021. Soggetto: GPI Spa. Importo lordo: euro 274,50. Responsabile: responsabile servizio finanziario Raffaella Palamara. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Oggetto: SERVIZIO DI CONSULENZA GDPR ED INCARICO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (RPD/DPO). Provvedimento: Determinazione n. 15/2021. Data provvedimento: 13/05/2021. Soggetto: avv. Luigi Mangili. Codice fiscale/Partita Iva: 03661400162. Durata: dal 01/06/2021 al 31/05/2024. Importo lordo: euro 2745,00. Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Angela Stroppa. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: si dà atto, nella determina, che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri dello scrivente responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.. Oggetto: INCARICO MEDICO COMPETENTE PER ADEMPIMENTI RELATIVI ALL'ATTUAZIONE DEL D.LGS.N.81/2008. Provvedimento: Determinazione n. 11/2021. Data provvedimento: 20/03/2021. Soggetto: dott. Sergio Inzoli. Durata: dal 01/01/2021 al 31/12/2021. Importo lordo: euro 302,00. Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Angela Stroppa. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Oggetto: INCARICO PER GESTIONE PRATICHE INERENTI L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. Provvedimento: Determinazione n. 10/2021. Data provvedimento: 05/03/2021. Soggetto: avv. Maurizio Roberto Battaglia. Codice fiscale/Partita Iva: BTTMZR76R14F205T. Importo lordo: euro 3806,40. Responsabile: responsabile servizio area amministrativa Angela Stroppa. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Documenti:•delibera di giunta n 7 2021 allegato a •delibera di giunta n 7 2021 Oggetto: INCARICO ADEMPIMENTIFISCALI ANNO 2021. Provvedimento: Documento n. 31/2021. Data provvedimento: 03/03/2021. Soggetto: Studio Regonesi Professionisti Associata. Importo lordo: euro 1141,92. Responsabile: responsabile servizio finanziario Raffaella Palamara. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Oggetto: REVISORE DEI CONTI. Provvedimento: Delibera di Consiglio n. 11/2020. Data provvedimento: 21/05/2020. Soggetto: dott. Daniele Monico. Codice fiscale/Partita Iva: MNCDNL66H01E648U. Durata: dal 01/06/2020 al 31/05/2023. Importo lordo: euro 5250,00. Responsabile: segretario comunale dott. Massimo Liverani Manzoni. Modalità di affidamento: nominativo estratto dalla Prefettura di Cremona. Guida per il cittadino Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato Tempestivo Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.