Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 325 letture. Anno 2024 Incarico di amministratore di sostegno Soggetto beneficiario: avv. Maurizio Battaglia Importo: 3.298,88 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Durata: 1° gennaio 2023 - 31 gennaio 2024. Settore: amministrativi. Responsabile di procedimento: Francesca Compiani. Provvedimento: determina n. 4/2024. Data provvedimento: 1° febbraio 2024. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Anno 2023 Affidamento incarico servizio pre e post orario scolastico Soggetto beneficiario: Igea Società Cooperativa Sociale. Importo: 13.650,00 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Durata: 5 settembre 2023 - 29 giugno 2024. Settore: amministrativi. Responsabile di procedimento: Francesca Compiani. Provvedimento: determina n. 29/2023. Data provvedimento: 8 settembre 2023. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Affidamento incarico per la redazione del progetto e direzione Lavori delle opere di miglioramento sismico della Scuola primaria Soggetto beneficiario: ing. Fulvio Marazzi Importo: 1.097,33 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Settore: tecnico. Responsabile di procedimento: Luigi Meanti. Provvedimento: determina n. 36/2023. Data provvedimento: 31 luglio 2023. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Affidamento incarico per l'espletamento delle prestazioni professionali per l’anno 2023 afferenti la gestione dell’impianto fotovoltaico Soggetto beneficiario: sig.ra Monica Iannitti Importo: 400,00 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Settore: tecnico. Responsabile di procedimento: Luigi Meanti. Provvedimento: determina n. 35/2023. Data provvedimento: 31 luglio 2023. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Affidamento incarico di consulenza legale relativa alla gestione del lascito testamentario Guerrini Pier Maria Soggetto beneficiario: avv. Maurizio Roberto Battaglia Importo: 253,76 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Settore: tecnico. Responsabile di procedimento: Luigi Meanti. Provvedimento: determina n. 33/2023. Data provvedimento: 21 luglio 2023. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Affidamento incarico professionale per direzione lavori di riqualificazione del parco pubblico sito in via Sabbioni Soggetto beneficiario: geom. Fabio Gaspare Paridi Importo: 1.409,10 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Settore: tecnico. Responsabile di procedimento: Luigi Meanti. Provvedimento: determina n. 29/2023. Data provvedimento: 14 luglio 2023. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Incarico di Revisore dei conti Soggetto beneficiario: dott.ssa Silvia Arosio Importo: 5.250,00 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Durata dell'incarico: 1° giugno 2023 ÷ 31 maggio 2026 Settore: amministrativo. Responsabile di procedimento: dr. Matteo Malvicini. Provvedimento: delibera di Consiglio comunale n. 15/2023. Data provvedimento: 30 maggio 2023. Modalità aggiudicazione: primo di tre nomi estratti da elenco fornito dalla Prefettura di Cremona e conseguente nomina ai sensi di delibera consiliare. Altri documenti: accettazione incarico. Affidamento incarico professionale per redazione dell'aggiornamento della componente geologica comunale del Piano di Governo del Territorio Soggetto beneficiario: Studio Castalia Importo: 4.440,80 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Settore: tecnico. Responsabile di procedimento: Luigi Meanti. Provvedimento: determina n. 17/2023. Data provvedimento: 26 maggio 2023. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Affidamento incarico professionale per la redazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio Soggetto beneficiario: arch. Mario Gazzoli Importo: 10.458,00 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Settore: tecnico. Responsabile di procedimento: Luigi Meanti. Provvedimento: determina n. 16/2023. Data provvedimento: 25 maggio 2023. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Affidamento incarico per gestione pratiche inerenti l'amministrazione di sostegno Soggetto beneficiario: Avv. Maurizio Roberto Battaglia Importo: 3.806,40 euro lordi. Componenti variabili: nessuna. Durata dell'incarico: 1° gennaio ÷ 31 dicembre 2023 Settore: amministrativo. Responsabile di procedimento: dr. Matteo Malvicini. Provvedimento: determinazione n. 25/2023. Data provvedimento: 28 marzo 2023. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Anno 2022 Affidamento redazione progetto, direzione lavori e contabilità, certificazione di regolare esecuzione per la realizzazione di pavimentazioni finalizzate all'eleminazione delle barriere architettoniche nel cimitero "cremonese" Soggetto beneficiario: Arch. Mario Gazzoli. Importo: 840,00 euro. Componenti variabili: nessuna. Settore: tecnico. Responsabile di procedimento: Luigi Meanti. Provvedimento: determinazione n. 26/2022. Data provvedimento: 20 giugno 2022. Modalità aggiudicazione: affidamento diretto. Anno 2021 Data Provvedimento Oggetto 05/03/2021 Determina 10/2021 Affidamento incarico per gestione pratiche inerenti l'amministrazione di sostegno Anno 2020 Data Provvedimento Oggetto 29/12/2020 Determina 66/2020 Liquidazione competenze avvocato Bordogna per lodo arbitrale SCRP 13/10/2020 Determina 56/2020 Impegno di spesa per incarico all'avv. Raffaella Bordogna per assistenza causa SCRP • All. 1 - Riparto spesa 13/08/2020 Determina 38/2020 Integrazione impegno di spesa e liquidazione a favore del Comune di Soncino quota a carico del Comune di Salvirola per l'incarico all'avv. Raffaella Bordogna per assistenza nell'arbitrato avanti l'arbitro nominato dal tribunale di Cremona 22/05/2020 Determina Ufficio Tecnico 24/2020 Affidamento incarico professionale per la rappresentanza legale difesa e assistenza nella chiamata in giudizio, effettuata dal dott. Farinotti Massimo in seguito agli eventi verificatisi durante la tromba d'aria del 12.08.2019 21/05/2020 Deliberazione di Consiglio comunale 11/2020 Nomina Revisore dei Conti, triennio 1° giugno 2020 - 31 maggio 2023 08/04/2020 Determina 17/2020 Affidamento incarico per gestione pratiche inerenti l'amministrazione di sostegno 15/01/2020 Determina 1/2020 Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico professionale per la rappresentanza legale nella negoziazione assistita, ai sensi della Legge 162/2014, richiesta dal dott. Farinotti Massimo in seguito agli eventi verificatisi durante la tromba d'aria del 12.08.2019 Anno 2019 Data Provvedimento Oggetto 14/12/2019 Determina 47/2019 Impegno di spesa e liquidazione al Comune di Soncino, quota a carico del Comune di Salvirola per incarico avv. Raffaella Bordogna per assistenza nell'arbitrato avanti all'arbitro nominato dal tribunale di Cremona 29/11/2019 Determina 67/2019 Approvazione verbale di selezione pubblica per assunzione istruttore amministrativo a tempo determinato • Verbale n. 1 28/11/2019 Determina 44/2019 Impegno di spesa e liquidazione al Comune di Soncino, quota a carico del Comune di Salvirola per incarico avv. Raffaella Bordogna per assistenza fasi arbitrali o giudiziali recesso SCRP 20/11/2019 Determina 43/2019 Impegno di spesa e liquidazione al Comune di Soncino, quota a carico del Comune di Salvirola per incarico avv. Raffaella Bordogna per assistenza fase stragiudiziale recesso SCRP 12/09/2019 Determina 35/2019 Incarico per la gestione pratiche inerenti l'amministrazione di sostegno Guida per il cittadino Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato Tempestivo Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.